News

Come sempre la Paris Fashion Week Uomo 2018 ha attirato l'attenzione e gli sguardi del pubblico e degli addetti ai lavori del settore, ma anche gli obiettivi dei grandi fotografi. Tra questi, Gioconda&August hanno potuto dare uno sguardo e immortalare i diversi backstage delle sfilate della manifestazione parigina della moda.

La moda uomo per l’autunno/inverno 2019 è ricca di capi maschili e di un guardaroba completamente rinnovato che ha come punto di forza il colore! Dalle ultime sfilate sulle più importanti passerelle, infatti, è emersa una tendenza molto chic ma anche altrettanto casual con gli uomini moderni che che hanno bisogno di più colore oltre ai sempre classici beige e blu.

Anche per gli Dei della musica arriva il momento del ritiro. Infatti, l'artista britannico Elton John ha annunciato che presto si ritirerà delle scene, in particolare alla conclusione del prossimo tour mondiale, denominato "Farewell Yellow Brick Road", in partenza nel mese di Settembre dagli Stati Uniti e che terminerà dopo 3 anni di concerti in giro per il pianeta.

Cantante del gruppo musicale Exo e star dei social network, con una community di una dozzina di milioni di followers, Baekhyun si sta trasformando oramai in una sorta di Re Mida. Infatti, ogni sua pubblicazione su Instagram riscuote un successo enorme. Una tradizionale e classica maglia bianca dalle maniche lunghe, da lui indossata durante un video, è andata letteralmente a ruba, mentre un panificio che produce un muffin al mais, da lui postato su una foto, ha visto esaurire le sue scorte.

Giocare d’anticipo è sempre un bene per l’uomo che vuole farsi trovare sempre alla moda. Ecco allora un po' di capi d’abbigliamento trendy che non dovranno mancare nel vostro armadio per l’autunno/inverno prossimo!

I più condivisi

APERTURA DOMENICA 28 APRILE REPARTO UOMO

L'atelier Gentlemen comunica una apertura domenicale programmata per il 28/04/2019.

Leggi tutto...

Moda Uomo Estate: spezzare la monotonia con fantasie decise

La camicia ed annessa blusa, per le tendenze della moda uomo estiva, amano variare sempre più tra uno stile maggiormente esotico-floreale e ed un altro più astratto dai colori minimal o bianco/nero. Tuttavia, questi due indumenti, ormai lanciati per ogni genere di taglia, tendono ad incidere sempre più sul look di chi li sfoggia.

Leggi tutto...

Milano Moda Uomo va in scena dal 15 al 18 Giugno

Una kermesse di considerevole qualità quella di Milano Moda Uomo edizione 2018, in programma dal 15 al 18 di Giugno, tra sfilate, presentazioni ed eventi vari, per complessive 56 collezioni. Tra le novità che hanno suscitato maggior interesse, sfilate di collezioni maschili assieme a quelle donna spring. Tra queste, le più attese sono quelle di Alberta Ferretti, del brand finlandese Aalto al debutto sulle passerelle milanesi, e di Stella McCartney.

Leggi tutto...