Una kermesse di considerevole qualità quella di Milano Moda Uomo edizione 2018, in programma dal 15 al 18 di Giugno, tra sfilate, presentazioni ed eventi vari, per complessive 56 collezioni. Tra le novità che hanno suscitato maggior interesse, sfilate di collezioni maschili assieme a quelle donna spring. Tra queste, le più attese sono quelle di Alberta Ferretti, del brand finlandese Aalto al debutto sulle passerelle milanesi, e di Stella McCartney.

Se il 15 si potranno ammirare, tra gli altri, la stessa Ferretti, Ermenegildo Zegna e vari brand italiani e stranieri, il 16 sarà la volta di altri big, tra cui Versace e Giuseppe Zanotti. Il giorno successivo poi  sfileranno, tra le varie creazioni, quelle di Prada ed Orciani. Il 18, gran finale con Fendi e Stella McCartney. Il tutto, grazie alla tecnologia, anche in diretta streaming su internet e vari canali social.

In occasione di tale appuntamento, è stata annunciata anche la nascita di CNMI Fashion Trust, un ente che sosterrà nuovi talenti della moda italiana nel percorso verso l'internazionalizzazione del loro brand, il tutto attraverso finanziamenti economici, formazione specialistica e supervisione commerciale.