Cantante del gruppo musicale Exo e star dei social network, con una community di una dozzina di milioni di followers, Baekhyun si sta trasformando oramai in una sorta di Re Mida. Infatti, ogni sua pubblicazione su Instagram riscuote un successo enorme. Una tradizionale e classica maglia bianca dalle maniche lunghe, da lui indossata durante un video, è andata letteralmente a ruba, mentre un panificio che produce un muffin al mais, da lui postato su una foto, ha visto esaurire le sue scorte.

Tale successo non è passato inosservato al protagonista, che subito ha voluto lanciare un suo brand di moda di genere streetwear con abbigliamento genderless, dal nome di Privé by BBH. Questa idea è nata da alcuni mesi e si è concretizzata con la collaborazione con Privè, che intende lanciare un abbigliamento che abbia lo stile del cantante, fatto di maglie monocolore (soprattutto bianche), felpe semplici, jeans ergo e le tradizionali Sneakers di Balenciaga.

Il lancio ufficiale della prima collezione è previsto per il Luglio prossimo e ne faranno parte sei pezzi classici, a cui si abbinerà poi, mensilmente, una capsule collection di dieci prodotti, che includono pezzi maggiormente complessi, come ad esempio dei bomber. Considerando il successo di questo nuovo Re Mida, le vendite di tale prima collezione si prevedono già esaurite in poche settimane.

I più condivisi

APERTURA DOMENICA 28 APRILE REPARTO UOMO

L'atelier Gentlemen comunica una apertura domenicale programmata per il 28/04/2019.

Leggi tutto...

Moda Uomo Estate: spezzare la monotonia con fantasie decise

La camicia ed annessa blusa, per le tendenze della moda uomo estiva, amano variare sempre più tra uno stile maggiormente esotico-floreale e ed un altro più astratto dai colori minimal o bianco/nero. Tuttavia, questi due indumenti, ormai lanciati per ogni genere di taglia, tendono ad incidere sempre più sul look di chi li sfoggia.

Leggi tutto...

Milano Moda Uomo va in scena dal 15 al 18 Giugno

Una kermesse di considerevole qualità quella di Milano Moda Uomo edizione 2018, in programma dal 15 al 18 di Giugno, tra sfilate, presentazioni ed eventi vari, per complessive 56 collezioni. Tra le novità che hanno suscitato maggior interesse, sfilate di collezioni maschili assieme a quelle donna spring. Tra queste, le più attese sono quelle di Alberta Ferretti, del brand finlandese Aalto al debutto sulle passerelle milanesi, e di Stella McCartney.

Leggi tutto...
Go to Top