Come sempre la Paris Fashion Week Uomo 2018 ha attirato l'attenzione e gli sguardi del pubblico e degli addetti ai lavori del settore, ma anche gli obiettivi dei grandi fotografi. Tra questi, Gioconda&August hanno potuto dare uno sguardo e immortalare i diversi backstage delle sfilate della manifestazione parigina della moda.

Attraverso un occhio particolare e discreto, tuttavia attento, hanno potuto documentare tutti i preparativi ed i momenti salienti che vi sono stati dietro le quinte delle diverse manifestazioni, degli show e delle sfilate di questa importante kermesse della moda nella capitale francese. Tanti i modelli immortalati, occupati con parrucchieri, stilisti, make-up artist ed altri professionisti nei vari preparativi immediatamente precedenti le sfilate. 

Ad essere fotografati diversi volti nuovi ed in ascesa, ma anche modelli ormai famosi e che calcano le passerelle da diverso tempo. Comunque, è possibile dare uno sguardo a tutto quanto successo quindi nel backstage della tanto attesa Paris Fashion Week Uomo per il periodo Autunno-Inverno 2018-2019. E per i più curiosi, è possibile anche ammirare di questa kermesse l'affascinante Street Style, oltre al backstage dell'importante edizione milanese ed inoltre tutte le collezioni presentate.  

I più condivisi

APERTURA DOMENICA 28 APRILE REPARTO UOMO

L'atelier Gentlemen comunica una apertura domenicale programmata per il 28/04/2019.

Leggi tutto...

Moda Uomo Estate: spezzare la monotonia con fantasie decise

La camicia ed annessa blusa, per le tendenze della moda uomo estiva, amano variare sempre più tra uno stile maggiormente esotico-floreale e ed un altro più astratto dai colori minimal o bianco/nero. Tuttavia, questi due indumenti, ormai lanciati per ogni genere di taglia, tendono ad incidere sempre più sul look di chi li sfoggia.

Leggi tutto...

Milano Moda Uomo va in scena dal 15 al 18 Giugno

Una kermesse di considerevole qualità quella di Milano Moda Uomo edizione 2018, in programma dal 15 al 18 di Giugno, tra sfilate, presentazioni ed eventi vari, per complessive 56 collezioni. Tra le novità che hanno suscitato maggior interesse, sfilate di collezioni maschili assieme a quelle donna spring. Tra queste, le più attese sono quelle di Alberta Ferretti, del brand finlandese Aalto al debutto sulle passerelle milanesi, e di Stella McCartney.

Leggi tutto...
Go to Top