A volte si possono intravedere a qualche sfilata o partecipare ad un evento mondano, ad alimentare e sviluppare le tendenze della moda maschile vi sono anche loro: influencer, blogger e star sportive o della musica. Tutti seguitissimi sui diversi social e sul web in generale, a partire da Instagram. Andiamo a conoscere quelli più importanti da tener d'occhio.

Tra questi, non mancano di certo i "figli d'arte", a partire da Brooklyn Beckham e Jaden Smith, oltre al noto rapper tunisino Ghali, capaci di influenzare orde di adolescenti con il loro look anticonformista ed outfit davvero originali. Vi sono anche gli esperti modaioli, tra cui il designer di Jacquemus, Simon Porte, ed il collega di Off-White, Virgil Abloh, che mirano a scoprire i nuovi trend.

Famosi per la loro bravura sportiva, ma anche per l'eleganza sempre esibita sono pure i seguitissimi Conor McGregor, amante degli abiti costosi, ed i calciatori Cristiano Ronaldo e Neymar. Non mancano nemmeno alcuni artisti americani, divenuti anche grandi businessman, come il comico Kevin Hart ed il rapper Jay Z, marito della star Beyoncé.

Tuttavia esistono anche le celebrità italiane del web, sempre perfetti nei loro look, anche casual: da Mariano Di Vaio a Stefano De Martino. Il primo, tra una collaborazione ed un'altra, seguito da milioni di followers, il secondo vi aggiunge anche la notorietà televisiva. Comunque, vi sono anche quelli che non riescono a vivere senza capi firmati, da Gucci a Supreme ad esempio, da esibire sempre e comunque, come il rapper Fedez.

I più condivisi

APERTURA DOMENICA 28 APRILE REPARTO UOMO

L'atelier Gentlemen comunica una apertura domenicale programmata per il 28/04/2019.

Leggi tutto...

Moda Uomo Estate: spezzare la monotonia con fantasie decise

La camicia ed annessa blusa, per le tendenze della moda uomo estiva, amano variare sempre più tra uno stile maggiormente esotico-floreale e ed un altro più astratto dai colori minimal o bianco/nero. Tuttavia, questi due indumenti, ormai lanciati per ogni genere di taglia, tendono ad incidere sempre più sul look di chi li sfoggia.

Leggi tutto...

Milano Moda Uomo va in scena dal 15 al 18 Giugno

Una kermesse di considerevole qualità quella di Milano Moda Uomo edizione 2018, in programma dal 15 al 18 di Giugno, tra sfilate, presentazioni ed eventi vari, per complessive 56 collezioni. Tra le novità che hanno suscitato maggior interesse, sfilate di collezioni maschili assieme a quelle donna spring. Tra queste, le più attese sono quelle di Alberta Ferretti, del brand finlandese Aalto al debutto sulle passerelle milanesi, e di Stella McCartney.

Leggi tutto...
Go to Top