La stagione estiva è quella in cui si può osare maggiormente con i colori, anche nella moda uomo. Allora cosa ci si deve aspettare dal look maschile per questa estate 2018? Scopriamolo subito!

I colori che emergeranno maggiormente saranno il verde, il total white, il blu navy e diverse sfumature di azzurro e di blu elettrico; ma, anche i grandi classici come il grigio, il marrone e i toni neutri che non passano mai di moda.

Da non tralasciare, quindi, il verde che solitamente è un colore ritenuto poco facile da abbinare ma che in realtà è una tonalità che ogni uomo dovrebbe possedere nel proprio armadio. Molto spesso si trova nei toni del militare o del verde marcio ma, per questa estate prepariamoci a nuove tonalità e a nuovi abbinamenti, come ad esempio: camicie verde foglia sotto abiti blu navy; t-shirt verde chiaro su pantaloni beige o ancora un bell’abito di lino verde oliva abbinato ad una maglietta bianca e sandali ai piedi! Insomma uomini: sbizzarritevi von questa tonalità!

I più condivisi

APERTURA DOMENICA 28 APRILE REPARTO UOMO

L'atelier Gentlemen comunica una apertura domenicale programmata per il 28/04/2019.

Leggi tutto...

Moda Uomo Estate: spezzare la monotonia con fantasie decise

La camicia ed annessa blusa, per le tendenze della moda uomo estiva, amano variare sempre più tra uno stile maggiormente esotico-floreale e ed un altro più astratto dai colori minimal o bianco/nero. Tuttavia, questi due indumenti, ormai lanciati per ogni genere di taglia, tendono ad incidere sempre più sul look di chi li sfoggia.

Leggi tutto...

Milano Moda Uomo va in scena dal 15 al 18 Giugno

Una kermesse di considerevole qualità quella di Milano Moda Uomo edizione 2018, in programma dal 15 al 18 di Giugno, tra sfilate, presentazioni ed eventi vari, per complessive 56 collezioni. Tra le novità che hanno suscitato maggior interesse, sfilate di collezioni maschili assieme a quelle donna spring. Tra queste, le più attese sono quelle di Alberta Ferretti, del brand finlandese Aalto al debutto sulle passerelle milanesi, e di Stella McCartney.

Leggi tutto...
Go to Top