Prima di approdare sulle più famose passerelle, i capi di abbigliamento che raggiungono i must della moda, trovano spazio fra i più estrosi sulle strade. Mentre i più famosi stilisti portano in scena le loro collezioni per l’autunno/inverno del prossimo anno sulle passerelle di Firenze, Londra e Milano, i nuovi trend maschili stanno già invadendo le vie di tutto il mondo in un turbinio di stili dal carattere eclettico a cui ci si può ispirare.

Vediamo quindi, fra i trend del prossimo inverno, diffondersi eleganti cappotti doppiopetto che richiamano lo stile militare ancora meglio se in tutte le nuances del camel, indossati sopra a seri ed impeccabili completi sartoriali ma anche su particolari e colorate tute sportive, sopra a sportivissimi giacchetti in jeans o abbinati a berretti in stile basco e stravaganti accessori animalier. Un altro outfit che capiterà di vedere molto di frequente sarà un abbigliamento elegante associato alle intramontabili sneackers. Insomma per la prossima stagione fredda la moda uomo ne ha davvero per tutti i gusti!

I più condivisi

APERTURA DOMENICA 28 APRILE REPARTO UOMO

L'atelier Gentlemen comunica una apertura domenicale programmata per il 28/04/2019.

Leggi tutto...

Moda Uomo Estate: spezzare la monotonia con fantasie decise

La camicia ed annessa blusa, per le tendenze della moda uomo estiva, amano variare sempre più tra uno stile maggiormente esotico-floreale e ed un altro più astratto dai colori minimal o bianco/nero. Tuttavia, questi due indumenti, ormai lanciati per ogni genere di taglia, tendono ad incidere sempre più sul look di chi li sfoggia.

Leggi tutto...

Milano Moda Uomo va in scena dal 15 al 18 Giugno

Una kermesse di considerevole qualità quella di Milano Moda Uomo edizione 2018, in programma dal 15 al 18 di Giugno, tra sfilate, presentazioni ed eventi vari, per complessive 56 collezioni. Tra le novità che hanno suscitato maggior interesse, sfilate di collezioni maschili assieme a quelle donna spring. Tra queste, le più attese sono quelle di Alberta Ferretti, del brand finlandese Aalto al debutto sulle passerelle milanesi, e di Stella McCartney.

Leggi tutto...
Go to Top