Giocare d’anticipo è sempre un bene per l’uomo che vuole farsi trovare sempre alla moda. Ecco allora un po' di capi d’abbigliamento trendy che non dovranno mancare nel vostro armadio per l’autunno/inverno prossimo! Partiamo dal denim che, finalmente, abbandona strappi e lavorazioni varie per ritornare alle linee compatte e lineari ma mai classiche e scontate.

Procediamo con i capi outdoor che promettono di proteggere dal freddo più rigido e quindi via ai piumini in piuma d’oca, colli in montone e tessuti waterproof.

Si passa poi ai capi casual da utilizzare nel proprio tempo libero. Qui le proposte sono davvero varie: patch e toppe caratterizzeranno questi capi comodi e pratici ma molto di tendenza per l’uomo che ama vestire casual.

La camicia, amata da chi preferisce il genere gentleman, invece è caratterizzata da tessuti con un design altamente innovativo, fantasie streetwear e ispirazioni militari.

Per finire, abbiamo l’uomo sportivo, che l prossima stagione invernale si lascerà trasportare da un abbigliamento hi-tec altamente performante ma, allo stesso tempo, elegante.

I più condivisi

APERTURA DOMENICA 28 APRILE REPARTO UOMO

L'atelier Gentlemen comunica una apertura domenicale programmata per il 28/04/2019.

Leggi tutto...

Moda Uomo Estate: spezzare la monotonia con fantasie decise

La camicia ed annessa blusa, per le tendenze della moda uomo estiva, amano variare sempre più tra uno stile maggiormente esotico-floreale e ed un altro più astratto dai colori minimal o bianco/nero. Tuttavia, questi due indumenti, ormai lanciati per ogni genere di taglia, tendono ad incidere sempre più sul look di chi li sfoggia.

Leggi tutto...

Milano Moda Uomo va in scena dal 15 al 18 Giugno

Una kermesse di considerevole qualità quella di Milano Moda Uomo edizione 2018, in programma dal 15 al 18 di Giugno, tra sfilate, presentazioni ed eventi vari, per complessive 56 collezioni. Tra le novità che hanno suscitato maggior interesse, sfilate di collezioni maschili assieme a quelle donna spring. Tra queste, le più attese sono quelle di Alberta Ferretti, del brand finlandese Aalto al debutto sulle passerelle milanesi, e di Stella McCartney.

Leggi tutto...
Go to Top