La stagione della primavera/estate in arrivo sarà una storia completamente nuova per le tendenze di moda maschile perchè le collezioni saranno veramente uniche e del tutto diverse dalle precedenti.

Fra tutte le incredibili novità menswear delle collezioni primaverili ce ne sono alcune che si sono ripetute costantemente sulle passerelle di Londra, su quelle di Milano e a Parigi, vediamole:

  • Tutte le nuances del giallo: questo colore sarà decisamente di tendenza nei total look ma va indossato con disinvoltura, in caso contrario meglio optare per piccoli accessori di moda, come ad esempio un papillon o una pochette;
  • Piante esotiche e stampe che ricordano i fiori hawaiani: la stampa Hawaii fiorirà su camicie, t-shirt e bermuda per regalare un tocco di fantasia ai capi dell’uomo cool;
  • Strisce per ogni verso: vedremo spuntare questa fantasia in ogni colore e in ogni verso, righe orizzontali, diagonali e verticali non solo sulle maglie ma anche sulle cravatte.

E poi pantaloni a vita alta, abiti in colori vivaci abbinati alle sneakers e molto altro creeranno le tendenze di questa primavera/estate tutta da scoprire!

I più condivisi

APERTURA DOMENICA 28 APRILE REPARTO UOMO

L'atelier Gentlemen comunica una apertura domenicale programmata per il 28/04/2019.

Leggi tutto...

Moda Uomo Estate: spezzare la monotonia con fantasie decise

La camicia ed annessa blusa, per le tendenze della moda uomo estiva, amano variare sempre più tra uno stile maggiormente esotico-floreale e ed un altro più astratto dai colori minimal o bianco/nero. Tuttavia, questi due indumenti, ormai lanciati per ogni genere di taglia, tendono ad incidere sempre più sul look di chi li sfoggia.

Leggi tutto...

Milano Moda Uomo va in scena dal 15 al 18 Giugno

Una kermesse di considerevole qualità quella di Milano Moda Uomo edizione 2018, in programma dal 15 al 18 di Giugno, tra sfilate, presentazioni ed eventi vari, per complessive 56 collezioni. Tra le novità che hanno suscitato maggior interesse, sfilate di collezioni maschili assieme a quelle donna spring. Tra queste, le più attese sono quelle di Alberta Ferretti, del brand finlandese Aalto al debutto sulle passerelle milanesi, e di Stella McCartney.

Leggi tutto...
Go to Top